Mancato elogio a me.

Per essere fatta così come sono,
per tutti i miei difetti,
per tutti i problemi che mi vado a cercare,
per tutte le paure in cui mi immergo,
per tutta la stupidità che porto con me,
per tutti i dubbi da cui mi faccio prendere,
per tutte le volte in cui resto,
per tutte le volte in cui vado via,
per la mia mania di scappare,
per tutti i miei fottuti blocchi,
per tutta la fretta che mi trascina con sé,
per tutta la mia incapacità di godermi il momento,
per tutta la mia ansia di vedere troppo in là,
per tutte le cose semplici da cui mi faccio spaventare,
per tutta la mia mania di voler essere libera,
per tutta la mia paura di legarmi,
per tutta la mia incredibile capacità di rovinarmi con le mie stesse mani,
per tutta la mia incapacità di starmene tranquilla,
per tutta la mia inettitudine nel vivere i rapporti con gli altri,
per tutta la mia ansia di sentirmi chiusa in gabbia,
per tutta la mia ansia di sentirmi soffocare,
per tutta la mia paura di essere felice, una buona volta,

solo questo:

FANCULO A ME STESSA.

Per quanto possa amarti, mia cara,
a volte la convivenza con te è davvero difficile.

E ancora una volta:

FANCULO A ME STESSA.

(Scritto il 02/06/2012)

Informazioni su Miriana

"Perché sfotti così la tua bellezza?" le chiesi. "Perché non ci vivi insieme, e via?" "Perché la gente pensa ch'è tutto quel che ho. La bellezza non è niente, la bellezza non dura. Non lo sai quanto sei fortunato, tu, a essere brutto, ché se a qualcuno gli piaci, così sai che è per qualche cosa d'altro."
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

