Confusione.

1044926_10201574213302950_1266134990_n

Addio. No. Ma quale addio? Arrivederci. Allontanati, basta così. No, aspetta, rimani qui con me, almeno un po’. Ho bisogno di te. Devi andartene. Sparire, lontano, lasciarmi respirare. Senza di te soffoco, non riesco a trovare la luce. Stammi vicino. Vai via. Via. Prima che io ti chieda di restare con me, vai via. No, no, no. Dove vai? Dove te ne vai? Non puoi, non puoi lasciarmi così. Non mi abbandonare. Ho bisogno di te. Sei il mio male. Sei il mio bene. Tenerti accanto e non averti è difficile. Così soffro, dobbiamo smetterla. Se resti qui con me, mi fai male. Se te ne vai, mi fai male. Se ti guardo negli occhi piango e rido. Rido e piango. È bello vederti sorridere. È doloroso vederti sorridere. E non abbracciarti. Forte. No, forte fa male. Più forte. Stringimi ancora più forte. Però ora vattene, o non mi stacco più da te. Aspetta, vieni qui. Avvicinati. Ma che fai? Allontanati da me, non cedere. Non posso cedere a te, non posso. Per questo dobbiamo chiuderla qui. Chiuderla? Mai. Non dirlo mai, non pensarlo nemmeno. Però ora smettiamola. Non sentiamoci più. Ho bisogno di sentire che ci sei. Stai con me. Non posso. Stai con me. Sì. Stai con me. Ho paura. Non mi abbandonare. Non voglio abbandonarti. Sì. No. Sì. No. Tremo. Ti abbraccio. Piango. Non piangere, ti prego. Piango. Voglio vederti sorridere. Piango. Sì, sorridi. Abbracciami. Ti accarezzo la testa. Calmati, andrà tutto bene. Risolveremo. Non usciremo mai da questa situazione. Ce la faremo. Non so qual è la cosa migliore da fare. Giusto o sbagliato? Non lo so, ma scegli. Scelgo. Scegli. Scegliamo. No. Dovremmo porre fine a tutto questo? Sì. No. Togli quella parola. Rimettila. Abbracciami. Abbracciami e basta. Ma allontanati. Resta qui con me ancora un altro po’. Resisti. Resistiamo. Ci sarà mai una via d’uscita?

(Scritto il 25/07/2013)

Informazioni su Miriana

"Perché sfotti così la tua bellezza?" le chiesi. "Perché non ci vivi insieme, e via?" "Perché la gente pensa ch'è tutto quel che ho. La bellezza non è niente, la bellezza non dura. Non lo sai quanto sei fortunato, tu, a essere brutto, ché se a qualcuno gli piaci, così sai che è per qualche cosa d'altro."
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

